Salve, mi chiamo anna ed ho 65 anni, da quasi un

Salve, mi chiamo Anna ed ho 65 anni, da quasi un anno sono affetta da forti bruciori, sono stata operata qualche mese fa per il Prolasso uterino, ma il bruciore continua ad esere presente, sia l'urinocultura che il Pap-test danno risultati negativi. Continuamente svariati ginecologi mi hanno dato lavande ed ovuli, ma niente da fare! Mi è stato constatato un restringimento dello sbocco uretrale, ma da altre visite non risulta questa la causa, non so più cosa fare e a chi rivolgermi spero in un vostro gradito aiuto. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il problema che lei ci pone è di natura urologica o ginecologica. Pertanto la inviteremmo a rivolgersi a tali specialisti, sicuramente in grado di esserle di aiuto.
Risposto il: 20 Ottobre 2004