Salve mi chiamo matteo ho fatto delle analisi del

salve mi chiamo matteo ho fatto delle analisi del sangue privatamente ed è risultato virus epatite B anti s risultati presenti, ambiti di riferimento assenti posso stare tranquillo e devo fare una cura sono molto preoccupato sono un ragazzo di 22 anni vi ringrazio della cortesia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di anticorpi antiHBs indica solo presenza di protezione nei confronti dell’epatite B. Cioè si tratta di un pregresso contatto col virus B da cui è guarito.
Risposto il: 20 Giugno 2008