Salve,mi chiamo max,sarei molto interessato

Salve,mi chiamo Max,sarei molto interessato essendo portatore sano EPATITE C,ad un trapianto,devo essere sincero,non mi sono mai curato se non avendo una vita retta in tutti i sensi,fumo solo qualche sigaretta.
Non ho assolutamente nessuna idea dell'iter da seguire,mi potete aiutare??
Grazie
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
Ci scusiamo ma per problemi tecnici non è stato possibile ricevere in tempo reale il vostro quesito. Vi preghiamo di non esitare a contattarci presso la Segreteria del Reparto di Chirurgia di Fegato e trapianti di fegato al 081 7472325 per qualsiasi aiuto o chiarimento. La Segreteria
Risposto il: 10 Marzo 2009