Salve mi chiamo max e da un po di tempo sofro di

salve mi chiamo max e da un po di tempo sofro di dolori al petto e dietro la schiena precisamente dietro la scapola sinistra un anno fa mi e stata diagnosticata l,ernia iatale e consultando il mio medico mi diceva che dipendeva da quest'ultima ,e possibile o mi devo preoccupare ,come in realta sto facendo.(un anno fa fatto ecg e tutto ok)
Risposta del medico
Paginemediche
è francamente impossibile esprimere un giudizio diagnostico serio con gli elementi a disposizione. Posso dirle – in termini molto generali – che alla sua età è molto più probabile che i dolori al petto dipendano dall’ernia iatale anziché dal cuore.
Risposto il: 09 Dicembre 2008