Salve mi chiamo paola, ho ritirato le analisi e

Salve mi chiamo Paola, ho ritirato le analisi e vicino alla voce linfociti e monociti ci sta un asterisco,vuol dire che i valori non sono nella norma infatti i linfociti sono 38,20 e i monociti sono 7,40. Ora volevo sapere cosa significa ho.visto.che sono più alti della norma. Perchè ho seguito i valori di riferimento che per i monociti sono% 3-7,INVECE I linfociti %12-37. Vi ringrazio in anticipo....
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Salve

Ritengo che i valori a Lei riscontrati non siano preoccupanti

Evidentemente ha contratto qualche malattia virale ( influenza raffreddore ecc).

Ripeta un emocromo e me lo comunichi

Un caro saluto

Ernani Bussetta ematologo

Risposto il: 19 Gennaio 2015