Salve, mi chiamo pasquale e ho 30 anni. ieri

Salve, mi chiamo Pasquale e ho 30 anni. Ieri 20/04/2005 mi sono sottoposto ad una Ecografia all'addome, i risultati sono stati tutto sommato buoni, infatti il fegato non è ingrossato e né affaticato, ... insomma tutto nella norma, tranne aria all'addome e una ciste (quest'ultima mi sta facendo preoccupare tanto) di 9 mm al II III stato del fegato. L'epatologo mi ha assicurato che non è nulla di grave, infatti mi rassicurava dicendo che è una cosa che ho dalla nascita, ... ma con i tempi che corrono è difficile non preoccuparsi. A questo punto volevo chiederVi dei consigli in merito, se è il caso di consultare uno specialista per opportuni accertamenti. Sicuro del Vs interesse, porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non si preoccupi, le cisti al fegato vanno solo tenute sotto controllo con controlli ecografici periodici.
Risposto il: 11 Maggio 2005