Buondi', mi chiamo pasquale, e proprio ieri mi

BUONDI', mi chiamo Pasquale, e proprio ieri mi sono sottoposto ad una Ecografia all'addome. L'ho chiesta io al mio medico curante, in quanto avvertivo fastidi "agli oragani sottostsanti alle costole". Quindi ho effettuato delle analisi (i risultati saranno pronti domani 22/04/2005) , e appunto l'ecografia, da quest'ultima si evince che ho tutto nella regole, tranne una Cisti di 9 MM che si intravede al II III strato del fegato. L'ecografista mi ha assicurato che si tratta di una ciste presente dalla nascita, e per tranquillizzarmi mi ha detto che è una cosa normalissima. Io a dir il vero sono molto preoccupato, e a tal proposito volevo chiederVi consigli per tutto ciò, ...quindi è opportuno approfondire le visite? In attesa di ricevere Vs in merito , porgo cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il rilievo casuale ecografico di una cisti nel fegato è evento frequente e privo di connotazione patologica. Quindi non deve essere motivo di preoccupazione.
Risposto il: 26 Aprile 2005