Salve, mi chiamo pasquale sono un ragazzo di 36

Salve, mi chiamo Pasquale sono un ragazzo di 36 anni, da circa 6 mesi accuso una forte stanchezza. Pochi giorni fa mi sono sottoposto a degli esami clinici. Sono risultati alcuni valori: Bilirubinemia totale: 1.02 Bilirubinemia diretta: 0.3 sideremia: 182; alla luce di questi risultati, sono abbastanza, anzi molto, preoccupato, dovrei sottopormi ad ulteriori esami? se si, a che tipo di esami? grazie per la Vostra professionalità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori della bilirubinemia e della sideremia non inducono a particolari preoccupazioni. Tuttavia andrebbero ampliati con i tests epatici (aminotransferasi, FA, GGT, QPE, PT), un emocromo, la ferritinemia, la transferrinemia ed una ecografia addominale.
Risposto il: 02 Marzo 2006