Salve, mi chiamo raffaele ho 31 anni, da un paio

Salve, mi chiamo Raffaele ho 31 anni, da un paio di giorni ho fastidio (formicolio) alla mano destra sopratutto alle dita anulare e mignolo, qualche volta anche al viso e al piede sempre destro, nel mio passato ho sofferto di pressione alta, in questo momento che vi sto scrivendo la mia pressione è di 130/80.Sono sovrappeso e so che devo dimagrire..sono un tipoabbastanza ansioso e mi preoccupo facilmente......... nel passato ho fatto vari day-hospital ma tutto negativo, da un ecg mi usci che avevo il cuore ingrossato ma mi dissero che che era di costituzione.... in atteva di una V.S. risposta anticipatamente ringrazio
Risposta del medico
Paginemediche
Il problema non sembra di competenza cardiologica. Comunque elimini tutti i fattori di rischio che ha citato e si rivolga al suo medico di fiducia sia per i sintomi che riferisce sia perché il cuore non può essere ingrossato per “costituzione”.
Risposto il: 27 Maggio 2008