Salve mi chiamo rita ho 35 anni.stamattina sono

Salve mi chiamo Rita ho 35 anni.Stamattina sono andata dal mio ginecologo e mi ha detto di essere incinta,io gli ho detto che nn era possibile che nn avevo il ciclo da giugno mi si era bloccato con la morte di mia madre,è poi ho fatto anche il test quello del sangue il 2 ottobre ed era negativo,lui mi ha detto che sono di 5 settimane ma nn ha sentito il battito e forse lo concepito verso il 6 o 7 ottobre,vorrei sapere se queste cose possono succedere e se la gravidanza può andare avanti.La ringrazio fin da ora cordiali saluti.
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

ad oggi un bhcg sul sangue ed una eco pelvica

Risposto il: 02 Novembre 2012