Salve,mi chiamo rosa,vi parlo del mio

salve,mi chiamo rosa,vi parlo del mio problema,,dopo esami x il cuore il mio cardiologo mi fa fare il test x lhelicobacter pylori esami delle feci , e la vengo a conoscenza di averlo preso,,i miei sintomi erano abbastanza inquietanti x me ,,,nel arco della giornata si scatenavano 2500 exstrasistoli e il mio cardiologo ha escluso il cuore tutto è dovuto al helicobacter,dopo la cura con antibiotici e lansoprazolo co una dieta molto stretta stavo molto meglio, adesso in attesa di una gastroscopia mi sono tornate gli exstrasistoli i quali si scatenano solo se faccio piccoli sforzi ,anche il solo lavarmi la mattina, iniziano e se mi stendo a letto o su una poltrona si tolgono,questo succede anche se bevo latte mangio legumi e verdure ..ma la cosa strana x me è perkè se sono a riposo sto bene,,,, cosa è successo perchè avviene tutto ciò,,,,,,, mi sento molto stressata ,ho paura ad uscire di casa ,e credo che sono molto depressa , questo e dovuto anche al fatto che non so cosa mi sta succedendo,il mio cardiologo dice di non preoccuparmi, ma vorrei sapere qualcosa in più,vi ringrazio e aspetto vostre nuove, rosa
Risposta del medico
Paginemediche
conviene seguire le indicazioni del suo cardiologo , valuterà lui stesso se ripetere alcuni accertamenti
Risposto il: 12 Maggio 2008