Salve,parlo riguardo ad un bambino di 13 anni che

salve,parlo riguardo ad un bambino di 13 anni che soffre di continui e forti dolori addominali..ha fatto guia delle ecografie ed è risultato che ha l fegato appoggiato su...non ricordo cosa...:) gli sono stati prescritti dei farmaci ma senza alcun risultato..quale puo essere il problema
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dovrebbe essere un poco più chiara ed esplicita, in quanto quello che riporta non permette di farsi una idea di ciò che potrebbe avere suo figlio.
Risposto il: 11 Giugno 2007