Salve, mi chiamo rosa e ho 21 anni.ho un problema

Salve, mi chiamo Rosa e ho 21 anni.Ho un problema al ciclo credo collegato alla pillola del hiorno dopo. Mi spiego meglio.Il 30 Dicembre 2012 ho avuto il ciclo. L'8 Gennaio ho avuto un rapporto non protetto a rischio per questo il giorno successivo ho assunto la pillola Norlevo. Giorno 14 mi è tornato il ciclo che è durato 5 giorni. Oggi giorno 26 mi è venuto nuovamente il ciclo. Vorrei sapere da cosa dipende?
Risposta del medico
Prof. Antonio Oliviero
Specialista in Ginecologia e ostetricia e Chirurgia generale

ci vogliono almeno due mesi per riportare il ciclo alla normalità

per cui la NORLEVO non può essere usata come rimedio ma solo in casi gravissimi le controindicazioni sono mille

Risposto il: 26 Gennaio 2013