salve, mi chiamo salvatore ho 40 anni, ho i seguenti sintomi dall'età di 8-9 anni: diarrea pressocchè incontrollabile, irritabilità, stanchezza inspiegabile, eczema seborroica alla cute della testa, dolori frequenti al fianco destro, prurito costante con desquamazione ai testicoli non dovuta a germi o funghi; ho avuto 13 casi di trombosi venosa profonda alla gamba destra; durante il periodo di terapia con il warfarin, i valori di pt e ptt restavano invariati pur assumendo alte dosi; qualche anno fa mi sono stati asportati dei polipetti dall'intestino; dalle analisi del sangue risulta un quadro quasi sempre perfetto, tranne la proteina c reattiva sempre alta e il colesterolo leggermente alterato; prove degli anticorpi della celiachia nella norma; per caso qualche anno fa, per seguire una dieta, ho eliminato per due mesi i carboidrati dalla mia dieta e tutti i sintomi sono scomparsi come per magia e il mio quadro generale è migliorato; il medico di base non sa più cosa consigliarmi. Cosa posso fare???