Salve mi è stata tolta la patente per un tasso

Salve mi è stata tolta la patente per un tasso alcolico pari a 1,01 vorrei sapere cosa posso mangiare e cosa devo evitare per avere dei valori di cdt nella norma e dopo quanto tempo questi tornano nella norma dopo l'uso di alcolici.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per avere dei valori di CDT nella norma può mangiare qualunque cosa essendo ininfluente. Conta solo che eviti le bevande alcoliche. Il test CDT riutorna normale dopo una astensione di 3 settimane.
Risposto il: 20 Giugno 2007