Mi è stata ritirata la patente x tasso alcolemico

Mi è stata ritirata la patente x tasso alcolemico 0,7g/l.D dopo aver fatto gli esami del sangue richiesti ho riscontrato alterati: AST 47 - ALT 95 Gli altri esami vanno bene. Domando: la commissione medica potrà contestarmi qualcosa? Non faccio uso abitualmente di bevande alcoliche. Ringrazio in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La Commissione potrebbe contestarle l’aumento delle aminotransferasi quale segnale di abuso di alcolici. Tuttavia tali esami vanno integrati da altri esami quali la GGT ed il test CDT necessario per confermare l’assunzione di alcolici.
Risposto il: 06 Febbraio 2008