Salve mi hanno diagnosticato una insufficienza

salve mi hanno diagnosticato una insufficienza renale cronica stadio 1.quadro clinico,bioumorale e strumentale compatibile con cirrosi epatica splenomegalitica con ipersplenismo e varici esofagee.Gastrite dell'antro. Severa spondiloartrosi.trait talassemico. non so cosa fare e a quale centro specializzato rivolgermi nella mia zona (catania).potete aiutarmi ?vi ringrazio antipipatamente in attesa di una vostra risposta grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di rivolgersi al Prof. Giovanni Raimondo, Professore Ordinario Medicina Interna - AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA Pad. C - A.O.U. Policlinico G. Martino – Università degli studi di Messina.
Risposto il: 30 Novembre 2006