Salve, mi hanno ritirato la patente per stato di

Salve, mi hanno ritirato la patente per stato di ebbrezza, devo fare gli esami del sangue, ma ho bevuto birra di recente. Non c è una alimentazione che può normalizzare questi valori? Quanto tempo devo restare senza bere per non avere tracce? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se deve fare gli esami del sangue per riavere la patente ed ha bevuto birra di recente, non c è una alimentazione che può normalizzare i valori dei test di controllo. E’ necessario che rimanga per lo meno 3 settimane senza bere alcolici per risultare negativo ai test.
Risposto il: 25 Giugno 2008