A febbraio mi hanno ritirato la patente per stato

a febbraio mi hanno ritirato la patente per stato di ebbrezza. la prima volta che ho rifatto gli esami tutto ok (compreso il dct che era nei paramentri) adesso che ho ristirato le analisi dopo i sei mesi trascorsi nonostante mi sia astenuta totalmente dall'uso di alcolici (18/20) giorni il dct è aumentato passando a 2.9 (max ammesso 2.6)
gli altri risultati sono i seguenti:
AMMONIEMIA 56 (DA 30-123)
AST GOT 19 (INF. 40)
ALT GPT 15 (INF. 35)
GGT 12 (FINO A 50)
LA PATENTE PERTANTO VISTO IL VALORE ALTERATO DEL DCT NON MI VERRA' RINNOVATA? DEVO RIASTENERMI DALL'ALCOL PER QUANTO TEMPO PER POTER PASSARE IL TEST? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ verosimile che non le sia rinnovata la patente a causa del test CDT alterato. In tal caso è necessario che si astenga dalla assunzione di alcolici del tutto per un periodo di almeno 1 mese.
Risposto il: 22 Novembre 2006