Salve mi scusi il disturbo ma ho un dubbio.io ho 6

salve mi scusi il disturbo ma ho un dubbio.io ho 6 giorni di ritardo non ho sintomi del ciclo il che è strano ho fatto il test di gravidanza acquistato in farmacia ma è uscito non incinta.volevo fare la beta ma ho letto che al momento dell'innesto vi sono dlelle perdite di sangue che io non ho avuto.che devo fare?la beta in questo caso è precoce?la ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Raffaele Petta
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Aspetti !! Se il test di gravidanza è stato eseguito correttamente ed è negativo,si può escludere una gravidanza.

Risposto il: 02 Ottobre 2012