Salve, mi succede spesso ( da circa un anno ) ma

Salve, mi succede spesso ( da circa un anno ) ma non sempre , che subito dopo una eiaculazione ( e solo in questa occasione ) di sentire un picco di breve durata ma ripetuto 5/6 volte ad intervalli di alcuni secondi nella zona delle coronarie. Può essere qualcosa legato al cuore ? Sono abbastanza sportivo ( nuoto e bicicletta ) , faccio ECG sottosforzo regolarmente da cui non risulta nulla sono bradicardio : frequenza tipo 50 bpm, 130 sottosforzo
Risposta del medico
Paginemediche
Se gli accertamenti effettuati sono risultati normali non credo che i sintomi riferiti possano essere in relazione a problemi cardiaci.
Risposto il: 26 Maggio 2008