Salve, mia madre che ha 46 anni ultimamente accusa

salve, mia madre che ha 46 anni ultimamente accusa battiti acceleratissimi, (si vede il battito attraverso i vestiti), che durano anche fino a 15 minuti,in corrispondenza dolore al toracie e un senso di soffocamento, (penso anche perchè si preoccupa) giramento di testa e senso di svenimento. Cosa mi consiglia di farle fare come esami di controllo? Premetto che fuma molte sigarette al giorno e molti anni fa le avevano diagnosticato un piccolo soffio al cuore! Grazie mille Cristina
Risposta del medico
Paginemediche
È importante che faccia una visita cardiologica al piu’ presto, il collega le indicherà gli accertamenti in merito.
Risposto il: 08 Ottobre 2007