Salve, mia madre di 60 anni è stata operata

Salve, mia madre di 60 anni è stata operata all'intestino perché diagnosticato un Tumore maligno. infatti dall'Esame istologico è scaturito: Adenocarcinoma moderatamente differenziato dell'intestino digiunale infiltrante il terzo esterno della tonaca muscolare (T2-G2). ORA VORREI CAPIRE QUESTO TUMORE CHE TIPO DI MALIGNITA' HA, QUALI SONO LE TERAPIE (SE CE NE SONO) DA EFFETTUARE, E QUANDO INIZIARE LE TERAPIE, E A CHE COSA ANDIAMO INCONTRO NEL FUTURO. GRAZIE DI TUTTO.
Risposta del medico
Paginemediche
Il tumore in esame è discretamente aggressivo; non sono previste terapie precauzionali postchirurgiche anche se possono essere valutate nel singolo caso ad opera dell’oncologo di riferimento. Sicuramente è opportuno un attento follow-up (visite ed esami di controllo periodici).
Risposto il: 25 Febbraio 2005