Salve, mia madre si e' fatta una ferita abbastanza

SALVE, MIA MADRE SI E' FATTA UNA FERITA ABBASTANZA PROFONDA ALL'INTERNO DI UNA MANO CON UNA SCATOLETTA DI TONNO E SICCOME CI TROVAVAMO FUORI CASA HA TAMPONATO IL TUTTO CON UN FAZZOLETTO DI CARTA. QUANDO E' ANDATA PER BUTTARLO NEL SECCHIO (AVEVA ANCORA MANO SANGUINANTE) HA TOCCATO UN ASSORBENTE O UN FAZZOLETTO IMPREGNATO DI SANGUE. LEI NON CI HA DATO PESO MENTRE IO NON RIESCO PIU' A DORMIRE LA NOTTE. LE HO DETTO DI ANDARSI A CONTROLLARE MA LEI PENSA CHE IO SIA ESAGERATA. SPERO A QUESTO PUNTO CHE NON CI SIA RISCHIO PER QUANTO RIGUARDA L'EPATITE C O B, COSì RIPRENDERò LA MIA VITA NORMALE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Siamo dell’opinione che non sia da considerare a rischio di contagio di epatite l’evento che descrive nel quesito che ci pone.
Risposto il: 08 Aprile 2008