A mia madre gli e stata fatta una diagnosi dove

A MIA MADRE GLI E STATA FATTA UNA DIAGNOSI DOVE DICE CHE HA LA AORTA CALCIFICATA CASA SIGNIFICA E CHE DEVE FARE.
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta non può essere che generica: dipende infatti dall’estensione e dalla localizzazione delle calcificazioni e dal fatto che queste interferiscano o meno col funzionamento della valvola aortica; solo su questa base si può ipotizzare una indicazione terapeutica corretta, ammesso che vi sia necessità o spazio per una terapia specifica.
Risposto il: 02 Marzo 2008