Salve, mia moglie 44enne nel mese di giugno u.s. a

Salve, mia moglie 44enne nel mese di giugno u.s. a causa di un nodulo maligno è stata sottoposta a mastectomia totale sx con dissezione ascellare I e II° livello con otto linfonodi ascellari asportati di cui uno metastatico da carcinoma. Dopo ha fatto rx torace, ecoaddome, scintigrafica ossea e marcatori tumorali e si è sottoposta a sei cicli chemio endovena, tre con trialfarmaci e tre con taxotere (docextal). A quali accertamenti è utile sottoporsi ora ?. Visto il linfonodo metastatico c'è possibilità di recidiva ?.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Quelli suggeriti dall’oncologo di riferimento; valutare una possibile ormonoterapia. Il rischio di recidiva è molto basso
Risposto il: 10 Dicembre 2007