Salve, mia suocera ricoverata per forte anemia,

salve, mia suocera ricoverata per forte anemia, scoperto polipo allo stomaco, esame istologico non normale ma da ricontrollare tra 6 mesi. dimessa dall'ospedale si gonfiano le gambe, lei e' ipertesa' e diabetica, l'angiologo le fa diagnosi di linfedema e le prescive una scintigrafia in quanto le ha trovato i linfonodi inguinali ingrossati. ora consiglia una tac addome con mdc perche' anomalie di visualizzazione linfonodi ginocchio dx. cosa ne pensa bosogna preoccuparsi. la sorella e' deceduta per linfoma non hodgkin. grazie
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
La situazione è indubbiamente articolata e complessa. La TAC è molto opportuna, vista l’interessamento dei linfonodi inguinali.
Risposto il: 03 Aprile 2008