Salve, sono una zia preoccupata mia nipote lunedi

salve, sono una zia preoccupata mia nipote lunedi è stata operata,causa dotto di botallo pervio di "grandi dimrnsioni",con l'inserimento di "ombrellino",l'operazione è andata bene solo che ieri facendo l'eco cuore "ombrellino" si era spostato.E ora? deve ripetere di nuovo l'operazione?o si può agire in un altro modo?o si chiuderà da solo?grazie per l'ascolto
Risposta del medico
Paginemediche
I dati da Lei forniti non sono sufficienti per poter dare una risposta esaustiva.
Risposto il: 29 Dicembre 2008