Salve, mio cognato ke ha 31 anni, si è sottoposto

Salve, mio cognato ke ha 31 anni, si è sottoposto a risonanza magnetica x dei dolori ke avvertiva alla schiena e che si espandevano al BRACCIO e alla gamba. Da questo esame si è scoperto ke ha un Tumore con delle metastasi alla colonna vertebrale all'ultimo stadio ma ancora, essendo ricoverato in ospedale, nn ci danno i risultati degli esami finchè nn fanno tutti gli accertamenti quindi sappiamo che probabilmente il tumore è posizionato o al rene o al polmone. Ha possibilità di guarigione? Non ha mai avuto problemi se nn da 15 gg il dolore alla schiena anzi lui aveva problemi allo Stomaco con ernia ietale e esofagite da reflusso e in un secondo momento gli è stato diagnosticato il virus ke ha guarito in pochissimo tempo e ora sta bene. C'è qualche speranza dato ke tutti gli dicono di no ma, un prof. di milano una speranza ce l'ha data? URGENTISSIMO dato ke è ricoverato in un ospedale di paese.
Risposta del medico
Paginemediche
Forse un Ospedale di paese non è il più adatto ad affrontare tale problematica sia diagnostica che terapeutica, ma non è necessario fare lunghi viaggi; nella sua regione ci sarà sicuramente un centro oncologico di riferimento.
Risposto il: 25 Settembre 2006