Salve, mio figlio ha 15 mesi e mezzo; la settimana

Salve, mio figlio ha 15 mesi e mezzo; la settimana scorsa ha avuto una crisi di TPSV abbastanza importante. Lui ha reagito molto bene alla Terapia che consiste in 3 somministrazioni al dì, di mg 15 di RYTMONORM. Vorrei informazioni dettagliate sul fenomeno TPSV, cosa pensate della Terapia e che possibilità ci sono che la cosa rientri. Grazie molte.
Risposta del medico
Paginemediche
Con questi pochi dati mi è molto difficile rispondere. A questa età le tachicardie possono anche regredire e quindi aspetterei a vedere l’effetto del farmaco a lunga scadenza. Importante è il fatto che queste tachicardie sono in genere benigne e quindi poco preoccupanti.
Risposto il: 07 Marzo 2006