Salve,mio figlio ha tachicardie frequenti:

Salve,mio figlio ha tachicardie frequenti: normalmente ha i battiti cardiaci a 80-90, ma certe volta va anche a 120 al minuto.Accusa la sensazione di cuore che batte e inoltre certe volte ha dei dolori al petto.Ha svolto un elettrocardiogramma e hanno detto che ha tachicardia ed un extrasistole,inoltre ad un soffietto al cuore? Cosa puo essere?consiglia un ecocardiogramma? grazie Ha 14 Anni
Risposta del medico
Paginemediche
Probabilmente non si tratta di niente di importante od addirittura non è presente alcuna patologia. Tuttavia un ecocardiogramma direi che è un esame ad alta resa diagnostica e di costo contenuto che farei senz’altro.
Risposto il: 22 Novembre 2007