Salve, mio padre 62 anni con scoperta di tumore

Salve, mio padre 62 anni con scoperta di tumore alla prostata 5+4 ad agosto per frequente e dolorosa minzione, dicono sia molto avanzato alla vescica qualche linfonodo, e compare una macchia di 1 cm al fegato, sembrano non capire se sia un secondarismo o primitivo, cosa si può fare in casi come questo?Grazie. Una figlia
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si può tentrare di effettuare una biopsia del nodulo epatico per confermarne la secondarietà.
Risposto il: 05 Febbraio 2008