Da circa un anno convivo con la scoperta di avere

Da circa un anno convivo con la scoperta di avere un angioma al fegato di 12 centimetri, ho consultato, uno specialista il quale mi ha detto di tenerlo sotto controllo e che l'intervento non era necessario. A distanza di dieci mesi, sono andato per la visita di controllo ma, non essendo disponibile il medico ne ho consultato un altro, il quale mi ha detto che dovevo sottopormi all'intervento quanto prima. Ora mi trovo a dover scegliere tra due pareri contrastanti e non so casa fare. Potreste aiutarmi voi????? Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Ritenimao che in caso di assenza di sintomi non sia indicato l’intervento chirurgico.
Risposto il: 10 Novembre 2006