Salve, mio padre 75 anni diabetico in terapia ,non

salve, mio padre 75 anni diabetico in terapia ,non insulinica- in seguito a degli esami fatti per dolori addominali e febbricola- gli e stata consigliata una consulenza ematologica- i valori sono i seguenti-globuli bianchi 8.02--glob.rossi 3.59--emoglobina 9.9--ematocrito 30.7--rdw-cv 15.1--piastrine 506--linfociti 18.7--piastrinocrito 0,471--proteine bence jones.catena kappa-lambda negative-ves 38-pcr 9--da premettere che un anno fa emoglobina era 10,4- ematocrito 31,5--altri esami nei limiti-ha fatto anche marcatori tumorali nella norma-gastroscopia negativa- colonscopia diverticolite-tac torace addome con mdc negativa- rx torace lieve scissurite trattata con 8 rocefin- ora la febbre e scomparsa ma e risultata una ves di 120 e una pcr 36- pz. Con artosi- vorrei un vostro parere grazie 1000-
Risposta del medico
Dr.ssa Francesca Flavia Rossi
Specialista in Geriatria

 Ha fatto dosaggio ferritina, acido folico, vitamina b12, recettore solubile della transferrina?

Risposto il: 28 Maggio 2013