Salve, mio padre cirrotico dal 1994, ha un

salve, mio padre cirrotico dal 1994, ha un epatocarcinoma con trombosi subtotale della vena porta,avendo basso il livello delle piastrine, è stato fino ad ora troppo rischioso effettuare una biopsia anche con ago sottile.So che non ci sono tante probabilità di poter fare un trapianto, ma mi chiedevo, qualora fosse possibile, se esso ha un costo e se si più o meno a quanto ammonta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il trapianto di fegato, in Italia ed in Europa, è di esclusivo appannaggio dei rispettivi Sistemi Sanitari Nazionali e non si può effettuare al di fuori di essi. Pertanto non può essere effettuato “privatamente”.
Risposto il: 20 Giugno 2008