Salve.mio padre è affetto da epatocarcinoma

salve.Mio padre è affetto da epatocarcinoma recidivato con localizzazioni multiple polmonari e linfonoidali sopra e sottodiaframmatiche e versamento ascitico.Mio padre inoltre presenta patologie pregresse quali diabete ed epatopatia cronica.Esclusa la possibilità di trapianto e di intervento loco regionale con la termo ablazione ha iniziato trattamento con sorafenib(nexavar) con insorgenza di una marcata astenia che non gli permette neanche di alzarsi da letto.I valori di bilirubina si aggirano attorno ai valori 8-10.volevo sapere se ci fossero terapie alternative.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Attualmente non esistono terapia farmacologiche alternative al Sorafenib.
Risposto il: 31 Marzo 2008