Salve, mio padre ha 57 anni ed è stato operato

salve, mio padre ha 57 anni ed è stato operato al cuore pe run infarto la settimana scorsa, addeso ha 2 stent nel cuore. Segue una terapia farmacologica e una dieta, tuttavia lamenta forti dolori alla schiena sopratutto nella zona lombare, la sensazione si dolor avvertita è di bruciore, il dolore si acutizza se abbassa la testa o alza il braccio, non puo assumere anti infiammatori simili poichè interferisono con gli altri farmaci, ha gia provato con creme e cerotti per la schiena, ma non funziona niente, come fare? a cosa puo essere dovuto? potrebbe essere un effetto collaterale da farmaco? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La sintomatologia mi sembra del tutto rapportabile a problemi artrosici della colonna vertebrale e senza alcun rapporto con il problema cardiologico. SE il disturbo è molto invalidante sentire un ortopedico potrebbe essere utile.
Risposto il: 30 Gennaio 2008