Crampo allo stomaco e vampate calde e fredde seguite da mancamento

Questa mattina mi sono svegliato sentendo un blocco allo stomaco, come se mi fosse rimasto qualcosa sullo stomaco. Brividi seguito da un mancamento, mi veniva quasi da svenire e da rimettere.

Per un'oretta circa, poi mi sono addormentato di nuovo. Quando mi sono svegliato lo stomaco mi dava meno fastidio, ma sento ancora vampate e mi sento svenire, guardare oggetti in movimento o la luce diretta mi da fastidio.

Può essere congestione ? Perche ieri pomeriggio ho mangiato la peperonata e credo mi sia rimasta sullo stomaco.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

No comment

Risposto il: 19 Giugno 2018