Salve mio papà ha 70 anni da 10 si sottopone a

Salve mio papà ha 70 anni da 10 si sottopone a dialisi avendo avuto problemi di circolazione negli unltimi anni , ha subito l'amputazione di 2 dita del piede perchè andati in gancrena , dopo l'intervento riuscito bene ha riscontrato dei dolori al petto che si manifestano la notte quando va a letto , hanno detto che si poteva trattare di reflusso digestione ma avendo fatto anche una gastroscopia non risulta niente . C'è un termine adatto per questi sintomi notturni di dolore se si cosa c'e' da fare
Risposta del medico
Paginemediche
Va fatta subito una valutazione cardiologica perché potrebbe trattarsi di cardiopatia ischemica.
Risposto il: 27 Giugno 2008