Mio papà in seguito ad un infarto si sottopone ad

mio papà in seguito ad un infarto si sottopone ad una terapia che consiste in anticoagulante, betabloccante, (micardis-antagonisti del recettore dell'angiotensina), ACE-inibitore, (torvast e omega 3) vorrei sapere questi medicinali possono aggravare il problema delle emorroidi già presente. infinite grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
L’anticoagulante (coumadin) potrebbe favorire le perdite di sangue dalle emorroidi, l’antiaggregante (aspirina) più difficilmente. Ma perché non provvedere alla cura delle emorroidi?
Risposto il: 13 Novembre 2006