Salve.. mio zio è stato operato

Salve.. mio zio è stato operato d'urgenza-sostituzione della AORTA-i medici dicono che l'intervento è andato tt per il meglio,però all'improvviso dopo 4 giorni da esso,è comporsa la febbre,ieri sera ha quasi toccato 39... lui si sente sempre più debole,nn c e la fà a camminare parlare,e sviene continuamente.... da cosa può dipendere tutto questo??? risponda al più presto!la ringrazio di cuore... Giovanna
Risposta del medico
Paginemediche
La febbre dopo un intervento di cardiochirurgia può dipendere da un infezione della ferità o banalmente da una virosi intercorsa; i colleghi chirurghi sapranno come gestire la situazione in base alle analisi che via via svolgeranno
Risposto il: 10 Novembre 2008