Salve, ieri mio zio è stato sottoposto ad un

salve, ieri mio zio è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per asportare un lipoma (così è stato chiamato dai medici) al fegato. quello che mi preoccupa è che hanno detto che ne è rimasto sotto l'intestino. c'è qualche pericolo? e poi mi chiedo quando hanno fatto gli acceramenti tac e altro non avrebbero dovuto accorgersi che la presenza di questo lipoma non si limitava al solo fegato? come dovremmo procedere?
Risposta del medico
Dr. Agostino Mercurio
Specialista in Oncologia
Sè la diagnosi è di certezza di lipoma non vi sono problemi dato che il lipoma è una neoformazione benigna.
Risposto il: 25 Gennaio 2012