Salve,non avendo trovato una sezione adatta ho

Salve,non avendo trovato una sezione adatta ho scritto in questa, perdonatemi l'errore.Vorrei sapere solamente se l'aver avuto rapporti non protetti con una ragazza a cui è stato diagnosticato un tumore dell'utero e alla quale è stata prospettata la rimozione dell'utero e delle ovaie, può in qualche modo trasmettere potenzialmente una qualche forma tumorale all'uomo.Nel ringraziarVi per la risposta VI faccio i miei più cordiali saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, prima di tutto mi preoccuperei delle condizioni di salute della ragazza. Comunque non si attacca. Distinti saluti. Dott:famiano Meneschincheri
Risposto il: 04 Febbraio 2009