Serve una dieta adatta e una cura individualizzata per il fegato

ho il coleterolo totale 320 premetto che mangio pochissimo non mangio i dolci ne affettati tipo salame pancetta ecc la mia dieta consiste colazione caffè hag con pastiglia x la pressione, pranzo fettina ai ferri insalata mista frutta, cena spagfhetti o mistrone o ravioli in brodo (pochisssimi verdura e frutta. Cosa posso fare se prendo crestor 5 ho i muscoli di braccia e gambe doloranti, vorrei mi sugerisse un prodotto omeopatico grazie. il mio peso è di 49 kg. l'altezza 1.65 LA RINGRAZIO
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, non esistono rimedi omeopatici specifici per l'abbassamento del colesterolo ma esistono cure omeopatiche individualizzate che possono sostenere il fegato (organo in cui il colesterolo endogeno viene prodotto) e portare ad un miglioramento significativo dei parametri ematici. Detto questo è certamente auspicabile abbinare un sano programma dietetico e di attività fisica alla cura omeopatica. Entrambi, cura omeopatica e programma dietetico, devono essere decisi dal suo medico curante. Non si possono prescrivere cure on-line senza aver visitato il paziente. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 21 Ottobre 2010