Salve.. ormai mi chiedo se ci sarà qualcuno in

Salve.. ormai mi chiedo se ci sarà qualcuno in grado di aiutarmi per davvero , soffro da ipotiroidismo da 5 anni da quando sono rimasta incinta d'allora ho vissuto in sofferenza, dopo tre anni in trattamento con eutirox 100 mg restando ogni giorno malissimo con i soliti sintomi e tutti gli effetti collaterali di eutirox hanno deciso di cambiare terapia con tiroxint liquida sempre cento adesso sono passati 4 mesi e mi manca il fiatto, ventre gonfio, mancanza di desiderio sessuale ecc.... faccio anche presente che ho 24 anni ed impossibile per me essere felice sono 1,52 cm per 64 kg quindi non mi sento bene neppure con me Stessa... se ci fosse qualcuno in grado di ridarmi la mia vita gli saro grata per sempre...cosa devo fare??? Anche se i valori del tsh sono normale sembra non sia abbastanza... incomincio a pensare che il problema sia qualcosa altro...
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile paziente, penso che dovrebbe rivolgersi ad un endocrinologo , meglio se tireologo, al fine di capire se per lei è sufficiente una terapia con levotiroxina , sia sotto forma di Eutirox o di Tirosint, oppure se è necessario aggiungere del ti tre alla sua terapia.

Risposto il: 07 Agosto 2014