Salve sono sara, ho 22 anni, peso 53 kg, non fumo

Salve sono Sara, ho 22 anni, peso 53 kg, non fumo e bevo in modo limitato. Da un pò di tempo, sarà un anno, mi capita di sentire fitte fastidiose in un determinato punto del braccio e della gamba sinistra contemporaneamente. Succede tipo una volta al mese o anche meno. Il punto sembra sia lo stesso sia sul braccio che sulla coscia, poco sopra il ginocchio. Le fitte si ripetono ogni 4/5 secondi, in modo contemporaneo sul braccio e gamba, per una decina di volte. Può essere legato a problemi al cuore?
Risposta del medico
Paginemediche
Il disturbo che riferisce è assai poco specifico. Mi sentirei senz’altro di escludere una causa cardiaca del disturbo. Ne parli però col suo Medico Curante per effettuare una visita approfondita al fine di escludere cause neurologiche dei suoi sintomi.
Risposto il: 06 Giugno 2008