Salve per favore rispondetemi!!!, ho 20 anni. da

Salve PER FAVORE RISPONDETEMI!!!, ho 20 anni. Da quasi una settimana mi sono accorto che i battiti del mio cuore sono molto strani. I battiti saltano.. cioè si ferma e riparte di nuovo.. e questo anche 3-4 volte di fila in un minuto.. mi dura anche per giorni interi. La settimana scorsa ho fatto la visita al cardiologo, ma ancora non mi succedeva questa cosa e non gli ho chiesto cosa puo' essere. Sono molto preoccupato.
Risposta del medico
Paginemediche
da quanto si riesce a capire dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una aritmia extrasistolica. Se dalla visita che ha fatto non sono risultate delle malattie del cuore non c’è ragione di preoccuparsi. In caso contrario discuta il suo problema con il cardiologo. Se poi l’aritmia persistesse (anche con un cuore sano) ne parli con il suo medico di famiglia.
Risposto il: 25 Marzo 2008