Per favore rispondetemi! da più di un anno ho

Per favore rispondetemi! Da più di un anno ho spessissimo (anche più volte a settimana) la lingua nera, a volte giallo sporco. Spesso ho Afte in bocca che bruciano da morire e mi condizionano nell'alimentazione. Faccio uso della pillola DIANE da anni ma le analisi sono tutto ok! non uso Antibiotici, alcolici, niente caffè! il tutto è conseguenza di un'Infezione avuta nel giugno 2005 che i medici non sono riusciti a diagnosticare e che mi ha lasciato stanchezza cronica. Devo fare una gastroscopia? Può essere che il fegato sia "intossicato" anche se l'ecografia è ok? i medici non sanno più indirizzarmi e mi consigliano di non indagare più! aiutatemi e GRAZIE DAVVERO PER QUESTO SERVIZIO!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le malattie del fegato non condizionano un segno clinico quale quello che lei descrive della lingua nera. Non riteniamo quindi ce sia indizio di “fegato intossicato” e le consigliamo di rivolgersi ad uno specialista stomatologo che potrà anche, eventualmente, effettuare delle analisi specifiche sulla lingua affetta da tale disturbo.
Risposto il: 01 Luglio 2006