Salve per il superamento di un concorso mi hanno

Salve per il superamento di un concorso mi hanno fatto fare delel analisi ed eccovi i risultati:
biblirubina totale 0.84 mg/dl
Bilirubina diretta 0.15 mg/dl
bilirubina indiretta 0.69 mg/dl
azotemia 24 mg/dl
GOT/AST 20 U.I./l
GPT/ALT 26 U.I./l
HAV-IgM IIgM Etpatite a) NEGATIVO
HAV-IgG (IgG Epatite A) 720 mUI/ml
HBSAG POSITIVO
Ab-HBs NEGATIVO
Hbe-Ag POSITIVO
HBe-Ab NEGATIVO
HBc-Ab POSITIVO
HBc-Igm NEGATIVO
HCV-Ab NEGATIVO
Tutto cio' cosa significa? Ho l'epatite B? Si sta manifestando adesso o è già in fase cronica?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dai risultati dei tests che lei riporta si rileva che vi è un’infezione in atto da parte del virus epatitico B. Si trova verosimilmente in una condizione di attiva replica virale e quindi di elevata contagiosità. Tuttavia per verificare se vi sia o meno un danno epatico è necessario valutare altri dati, tra cui il valore delle aminotransferasi ed eventualmente la biopsia epatica.
Risposto il: 27 Ottobre 2005