Salve, per poter formulare la mia domanda devo

Salve, per poter formulare la mia domanda devo descrivere esattamente la mia situazione. Premetto che il mio ciclo è irregolare e varia dai 30 ai 39 gg. Ho avuto un rapporto sessuale con coito interrotto il 20 dicembre, mentre stava per iniziare il ciclo mestruale, che poi è iniziato 2 gg dopo. E' stato un ciclo come gli altri, con flusso abbondante. Nel mese successivo non ho avuto rapporti, ma sono molto preoccupata perchè non so se posso essere rimasta incinta comunque. Infatti ora sono in attesa delle prossime mestruazioni e sono terribilmente in Ansia. Inoltre in quest'ultimo mese ho avuto delle costanti perdite biancastre. La prego di rispondermi al più presto. La ringrazio cordialmente.
Risposta del medico
Paginemediche
Qualunque dubbio può essere fugato con un semplice test di gravidanza che si esegue portando un campione di urine presso qualunque laboratorio di analisi. Non vi è altrimenti modo di dare risposte certe.
Risposto il: 14 Luglio 2003